Gli intensificatori con tingle sono destinati esclusivamente all’utilizzo indoor e non devono essere applicati in caso di esposizione al sole naturale. La specificità è data da ingredienti vasodilatatori che permettono di velocizzare il processo di abbronzatura. Sulla pelle si avrà una sensazione di formicolio abbinata ad un leggero rossore causato, appunto, dalla vaso dilatazione. Non è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle: è quindi importante provarlo su una piccola porzione di pelle prima dell’acquisto.

Top

Linea Top di Gamma caratterizzata dagli Ingredienti più esclusivi, dalle miscelazioni più ricche e dai complessi più avanzati.

Midnight™

Intensificatore con autoabbronzante (DHA) in grado di regalare un’abbronzatura super intensa. Eritrulosio, Mahakanni e attivatore dell’abbronzatura Derma Dark si miscelano dando vita a 20 Color Enhancing Combo.

Hot!® Sport

Hot in versione Sport! L’Intensificatore Best Seller viene potenziato grazie all’aggiunta di una piccola percentuale di DHA.

Nude Awekening™

Intensificatore con Immediate Bronzers che abbina la potenza di 20 ingredienti abbronzanti ad uno cocktail minerale che miscela 92 minerali essenziali per la cura e la rivitalizzazione della pelle.

Basic

Indispensabile per mantenere l’idratazione e favorire l’abbronzatura di base.

Heated™

T4 Tingle e Immediate Bronzers rinvigoriscono l’intensità dell’abbronzatura. La miscela unica di Oli ammorbidisce e idrata per una luminosità che fa invidia. Non adatto al sole e al viso.