LIP PENCIL 5 HOURS KISSES ROSE
Matita labbra long lasting, no-transfer e waterproof dalla nuance rosa rouge per un look labbra nude ad alta definizione.
Impeccabile per 5 ore, morbida e cremosa, arricchita con pregiato Olio di Jojoba.
Lip Pencil 5 Hour Kisses Rose si stende facilmente per un’applicazione precisa che esalta il contorno labbra apportando contestualmente idratazione. Grazie all’intensa pigmentazione ed alla sua texture confortevole, setosa ed uniformante, è ideale per delineare e riempire le labbra, un 2 in 1 pratico e performante.
Nuance: Rosa rouge
Caratteristiche:
- Longlasting – 5 ore di resa impeccabile
- Finish Matte
- Waterproof
- Vegan
- Cruelty free
Olio di Jojoba: emolliente, idratante e protettivo, anti-age
1. Applicare la matita sul contorno labbra per creare linee altamente definite.
2. Riempire le labbra con la matita stessa o con il rossetto preferito. Labbra definite ed enfatizzate per un makeup senza sbavature a lunga tenuta, intatto e intenso per 5 ore.
Pro-Tips con la Make-Up Artist Marina Magoni:
Le matite labbra, apparentemente semplici e scontate, possono essere in realtà piccole bacchette magiche che permettono di rimodellare e ridefinire uno degli elementi più seducenti del viso – le labbra appunto.
Come tutti i prodotti, però, danno il loro meglio se utilizzate seguendo regole e trucchetti che possono davvero fare la differenza. Vediamone alcuni…
Per labbra super definite e impeccabili, ad esempio, è molto importante che la matita sia sempre ben temperata e se, necessario, riaffilata durante il processo di bordatura. Questo assicurerà un contorno delicato e senza sbavature. Importantissimo non usare mai la matita di punta ma anzi leggermente inclinata e, se si desidera un effetto più grafico e definito, parallelamente alla linea di contorno delle labbra. Per un effetto più morbido e sfumato verso l’interno utilizzarla perpendicolarmente con la punta rivolta verso l’esterno. Se l’obiettivo, inoltre, è quello di enfatizzare volume e tridimensionalità consiglio la seconda tecnica. Per mantenere un aspetto armonico e naturale, infine, il segreto è eccedere di poco rispetto al contorno delle labbra solo nelle zone centrali del vermiglio inferiore e superiore, per poi ritornare sul contorno naturale ed andare a scomparire negli angoli esterni.
ISODODECANE, SYNTHETIC WAX, POLYBUTENE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, SUCROSE TETRASTEARATE TRIACETATE, ISOAMYL LAURATE, SILICA, HYDROGENATED JOJOBA OIL, CETEARYL BEHENATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE [+/- MAY CONTAIN: MICA, CI 77891, CI 77491, CI 16035, CI 77492, CI 42090, CI 77499] © 2024
Scrivi la tua recensione